Nel corso della Sua navigazione sui nostri siti raccogliamo alcune informazioni al fine di offrirLe servizi più efficaci, messaggi pubblicitari rilevanti e anticipare i Suoi bisogni. Questo strumento Le consente di controllare il reperimento dei cookie e l'attivazione / disattivazione degli stessi. Alcuni di questi cookie non sono direttamente gestiti da RCS Mediagroup S.p.A. e potrebbero non essere disponibili modalità di disattivazione remota. Il sito http://www.youronlinechoices.com/it/ potrebbe esserLe utile per rimuovere questi cookie indesiderati.
![]() |
||
---|---|---|
Le aziende che memorizzano o accedono ai dati via web sono: |
▼
▶
COOKIE TECNICI ESSENZIALI E ANALITICI ANONIMI
Questo sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento dei propri servizi. Tali cookie non sono rifiutabili poichè costuituiscono un elmento integrato e fondamentale del prodotto stesso. Questo sito fa inoltre uso dei seguenti cookie analitici anonimi necessari per la produzione delle statistiche aggregate sul traffico, l'individuazione dei contenuti di maggiore gradimento e i dati sui tempi di navigazione che vengono utilizzati per la determinazione delle strategie di prodotto. |
||
---|---|---|
Nome | Scopo Del Cookie | Links |
I nostri siti fanno uso di cookie tecnici necessari ed essenziali per il proprio funzionamento, ad esempio per salvare le Sue preferenze, ottimizzare la login al sito, gestire i contenuti di un carrello e per coordinare i moduli che compongono le pagine.
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
|
||
▼ ▶ COOKIE ANALITICI E PRESTAZIONALI NON ESSENZIALI Qui sotto trova l'elenco dei cookie analitici e prestazionali non essenziali che il Titolare adotta su questo sito per condurre indagini sulle performance commerciali e editoriali del prodotto attraverso l'analisi del comportamento dei propri utenti anche in riferimento a identificativi personali (se disponibili e necessario) | ||
Nome | Scopo Del Cookie | Links |
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione, Cross Device Tracking
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Social network
Riguarda i network basati sul web, i contenuti generati dagli utenti e i servizi o le piattaforme online che si concentrano sulla rappresentazioni di connessioni tra gli utenti.
Altro
Le aziende associate con diversi elementi pagina e script di monitoraggi; o coloro che non rientrano nella nostra lista standard di categorie industriali.
Ottimizzatore
Provider tecnologico analitico e di servizi che permette ad inserzionisti ed editori di ottimizzare le campagne pubblicitarie e/o i siti web in una moltitudine di performance metriche.
Ottimizzatore
Provider tecnologico analitico e di servizi che permette ad inserzionisti ed editori di ottimizzare le campagne pubblicitarie e/o i siti web in una moltitudine di performance metriche.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
|
||
▼ ▶ COOKIE PUBBLICITARI E DI PROFILAZIONE INTEGRATI DAL TITOLARE DEL TRATTAMENTO Qui sotto Lei trova un elenco dei cookie pubblicitari e di profilazione che RCS Mediagroup S.p.A. utilizza all'interno di questo prodotto per le attività di profilazione di cui alla presente Informativa. | ||
Nome | Scopo Del Cookie | Links |
Piattaforma laterale
Provider tecnologico che aiuta gli editori nella vendita di uno spazio pubblicitario attraverso network multipli e/o scambi e ottimizza il guadagno pubblicitario
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
|
||
▼ ▶ ELENCO DEI PIU' DIFFUSI COOKIE ANALITICI, DI PROFILAZIONE E FUNZIONALI DI TERZE PARTI NON RICONDUCIBILI AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO Per facilitarLe il diritto di rifiuto di cookie non integrati da RCS Mediagroup e sui quali il Titolare non ha controllo, qui sotto trova un elenco dei più diffusi con il link alle rispettive pagine di privacy policy e, se disponibili, di richiesta di rinuncia. | ||
Nome | Scopo Del Cookie | Links |
ADVERTISING
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Informazione non rivelata
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Dati raccolti
Anonimo
Utilizzo dei dati Undisclosed
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Utilizzo dei dati
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Utilizzo dei dati
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Utilizzo dei dati
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Altro
Le aziende associate con diversi elementi pagina e script di monitoraggi; o coloro che non rientrano nella nostra lista standard di categorie industriali.
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Business Intelligence
Provider o piattaforma che offre analisi di dati provenienti da diverse fonti per la crescita di investimenti/operazioni.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Utilizzo dei dati
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Informazione non rivelata
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Utilizzo dei dati
Undisclosed
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Informazione non rivelata
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Dati raccolti
Informazione non rivelata
Tecnologia formato pubblicitario/creativo
Provider di tecnologia o di servizi che permettano agli inserzionisti di creare messaggi pubblicitari specializzati che tipicamente offrono caratteristiche extra ed interattivitĂ .
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Piattaforma laterale
Provider tecnologico che aiuta gli editori nella vendita di uno spazio pubblicitario attraverso network multipli e/o scambi e ottimizza il guadagno pubblicitario
Piattaforma laterale
Provider tecnologico che aiuta gli editori nella vendita di uno spazio pubblicitario attraverso network multipli e/o scambi e ottimizza il guadagno pubblicitario
Utilizzo dei dati
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Informazione non rivelata
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Social network
Riguarda i network basati sul web, i contenuti generati dagli utenti e i servizi o le piattaforme online che si concentrano sulla rappresentazioni di connessioni tra gli utenti.
Utilizzo dei dati
Undisclosed
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Pseudonimo
Informazione non rivelata
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Social network
Riguarda i network basati sul web, i contenuti generati dagli utenti e i servizi o le piattaforme online che si concentrano sulla rappresentazioni di connessioni tra gli utenti.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Piattaforma laterale
Provider tecnologico che aiuta gli editori nella vendita di uno spazio pubblicitario attraverso network multipli e/o scambi e ottimizza il guadagno pubblicitario
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Informazione non rivelata
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Network pubblicitario
Utilizzo dei dati
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Utilizzo dei dati
Undisclosed
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
ANALYTICS
Ottimizzazione di siti web
Servizio o piattaforma che fornisce soluzioni verso SEO/SEM o prestazioni di siti web, inclusa la personalizzazione B2B e le piattaforme di ricerca.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Informazione non rivelata
Utilizzo dei dati
Undisclosed
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Gestione di contenuti/SaaS
Piattaforma o tecnologia che fornisce Software-as-a-Service (software come servizio), cloud hosting, immagazzinamento dati e/o funzionalitĂ di gestione dei contenuti; include CDN, progettisti di siti web e risorse streaming.
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Informazione non rivelata
Utilizzo dei dati
Analitica/Misurazione
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Altro
Le aziende associate con diversi elementi pagina e script di monitoraggi; o coloro che non rientrano nella nostra lista standard di categorie industriali.
Server pubblicitario
La tecnologia che consegna le pubblicitĂ ai siti web e controlla il progresso e la performance delle campagne pubblicitarie.
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Dati raccolti
Anonimo
Gestione tag
Una soluzione di monitoraggio che consente alle societĂ di gestire autonomamente i tag (codici utilizzati per produrre contenuto o un inserzione su una pagina web specifica) a scopi di uniformitĂ ed efficacia.
Business Intelligence
Provider o piattaforma che offre analisi di dati provenienti da diverse fonti per la crescita di investimenti/operazioni.
Dati raccolti
Anonimo
Social network
Riguarda i network basati sul web, i contenuti generati dagli utenti e i servizi o le piattaforme online che si concentrano sulla rappresentazioni di connessioni tra gli utenti.
Business Intelligence
Provider o piattaforma che offre analisi di dati provenienti da diverse fonti per la crescita di investimenti/operazioni.
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Network pubblicitario
Rivenditore ed editore aggregato di spazi pubblicitari da numerosi siti. Molti network pubblicitari usano la tecnologia brevettata e collaborano con gli aggregatori di dati per orientare gli annunci.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Personalizzazione dei contenuti
Soluzioni di marketing
Provider di una suite di soluzioni relative all'integrazione di marketing e alle analisi di campagne mirate o a metodi discreti per segmentare ed espandere la base di consumatori.
Dati raccolti
Anonimo
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Utilizzo dei dati
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Ottimizzazione
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Piattaforma Demand Side
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di acquistare gli spazi pubblicitari da scambi di annunci multipli utilizzando fornitori di dati multipli e offerte messe all'asta.
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Informazione non rivelata
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Video
Provider di servizi pubblicitari sotto forma di contenuti registrati o di stream trasmessi live attraverso brower web o canali televisivi.
Social network
Riguarda i network basati sul web, i contenuti generati dagli utenti e i servizi o le piattaforme online che si concentrano sulla rappresentazioni di connessioni tra gli utenti.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Mobile
Fornitori di servizi pubblicitari per dispositivi wireless (telefoni, tablet, ecc.), solitamente attraverso browser web o applicazioni per cellulari.
Ottimizzazione di siti web
Servizio o piattaforma che fornisce soluzioni verso SEO/SEM o prestazioni di siti web, inclusa la personalizzazione B2B e le piattaforme di ricerca.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Sensibile
Informazione non rivelata
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Provider analitico
Provider della piattaforma tecnologica che consente l'aggregazione dei dati, l'analisi e la creazione del rapporto per valutare l'efficacia di marketing.
Dati raccolti
Anonimo
Pseudonimo
PII (Personally Identifiable Information - Informazioni d'identificazione personale)
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Business Intelligence
Provider o piattaforma che offre analisi di dati provenienti da diverse fonti per la crescita di investimenti/operazioni.
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Utilizzo dei dati
Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione
Retargeter
Provider tecnologico che permette agli inserzionisti di orientare un annuncio verso l'utente che ha visitato il sito web o che ha interagito con un annuncio diverso in passato
Piattaforma di gestione dati
Provider tecnologico per gestire la raccolta, l'archivio, la tutela, la segmentazione e l'utilizzo dei dati online. Anche i DMP sono spesso usati per gestire le preferenze di privacy degli utenti.
Business Intelligence
Provider o piattaforma che offre analisi di dati provenienti da diverse fonti per la crescita di investimenti/operazioni.
Aggregatore di Dati/Fornitore
Raccoglie i dati da una serie di fonti online e a volte offline e li fornisce i agli inserzionisti direttamente o tramite scambio.
|